Martin Nemec premiato a fine partita come mvp del match
Foto Trabalza
Trento, 21 dicembre 2014
Le dichiarazioni raccolte al termine del big match dell'undicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2014/15, giocato stasera al PalaTrento fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Modena Volley.
Martin Nemec: "Abbiamo preparato la partita con due sedute di video che evidentemente ci sono servite molto. Non posso dire che stasera abbia funzionato tutto ma la maggior parte delle cose sono andate come volevamo. Grazie hai tifosi che hanno capito l'importanza della gara di oggi. Sono contento per il premio ma credo sempre che sia più importante la vittoria del collettivo".
Matey Kaziyski: "E' stata una grande prova contro una squadra che fino ad oggi ha espresso a mio parere il miglior gioco del campionato. Un risultato così netto non c'è lo aspettavamo proprio ma siamo molto felici di esser riusciti a vincere in tre set contro Modena. Speriamo di continuare con questo ritmo, siamo sulla buona strada. Siamo riusciti a tenere alto il livello è appena abbiamo avuto la possibilità di fare male l'abbiamo fatto. Sognare costa poco..."
Emanuele Birarelli: "La partita non è stata semplice, Modena rimane una delle squadre più forti del campionato ma qui al PalaTrento non è facile per nessuno giocare. Noi abbiamo commesso pochi errori e le cose che abbiamo preparato le abbiamo fatte bene. Abbiamo battuto con precisione e abbiamo messo in difficoltà una squadra che sin qui non lo era mai stata costringendola a giocare sotto pressione. Ci siamo anche noi in questa SuperLega ma occorre continuare a lavorare tanto. Siamo una squadra arcigna che in casa non regala tanto, speriamo di continuare su questa strada".
Angelo Lorenzetti (allenatore Modena Volley): “Questa sconfitta non cambia l’idea che avevo precedentemente su questo campionato. So quanto vale Trento, dobbiamo essere più bravi ad alzare la qualità dei fondamentali quando c’è qualcosa che non va come è accaduto stasera”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa